Numero di messaggi : 67 Data d'iscrizione : 07.10.07
Titolo: Napoli-Juventus Gio Ott 25, 2007 11:01 am
Presentazione gara tutti i numeri:
NAPOLI 11 PUNTI 3 VITTORIE 2 PAREGGI 3 Sconfitte 14 GOAL FATTI 10 Goal subiti
Juventus 17 PUNTI 5 vittorie 2 pareggi 1 sconfitta 17 gol segnati 7 gol subiti
(Adm)<Cocco> Amministratore della frutta
Numero di messaggi : 132 Data d'iscrizione : 02.10.07
Titolo: Re: Napoli-Juventus Gio Ott 25, 2007 2:06 pm
Benissimo joaquin , stai organizzatissimo.Mi piace tantissimo questa cosa, se fatta ad ogni partita è perfetto!Continua così, che la juve la frustiamo!
Tra noi e la juve ci sono sei punti di distacco, non molti, se vincevamo col Genoa ci potevamo permettere anche un pareggio, ma quì adesso serve una vittoria.Se non erro le ultime partite giocate con la juve non sono andate proprio male.In Coppa Italia vincemmo, all'andata l'anno scorso in serie B pareggiammo e al ritorno ci fu la sconfitta.Il bilancio non è male.
Appena sai le formazioni se le puoi inserire, che iniziamo un po a fare quattro chiacchiere!
joaquin Capo tarallucci nzogna e pepe
Numero di messaggi : 67 Data d'iscrizione : 07.10.07
Titolo: Re: Napoli-Juventus Gio Ott 25, 2007 6:48 pm
Probabile formazione
Iezzo
Garics Cupi Domizzi Cannavaro Savini
Blasi Gargano Hamsik
Lavezzi Zalayeta
Sfugliatell Frutta secca
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: Napoli-Juventus Ven Ott 26, 2007 12:31 pm
Ho fatto una piccola ricerca su questa squadra e gurdate cosa mi ha suggerito google??
joaquin Capo tarallucci nzogna e pepe
Numero di messaggi : 67 Data d'iscrizione : 07.10.07
Titolo: Re: Napoli-Juventus Ven Ott 26, 2007 9:05 pm
Entriamo in clima partita <object><param></param><param></param></object>
<object><param></param><param></param></object>
E per finire <object><param></param><param></param></object>
Sfugliatell Frutta secca
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: Napoli-Juventus Dom Ott 28, 2007 3:25 pm
...e il juventino nn parla +, e il juventino nn parla +...
ragazzi
Sfugliatell Frutta secca
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: Napoli-Juventus Dom Ott 28, 2007 3:41 pm
NO COMMENT:
p.s. però kisà che dulor...
(Adm)<Cocco> Amministratore della frutta
Numero di messaggi : 132 Data d'iscrizione : 02.10.07
Titolo: Re: Napoli-Juventus Dom Ott 28, 2007 9:36 pm
Ragazzi è stata una partita stupenda, sulla prestazione del Napoli non si può per niente discutere, che colpa ne abbiamo noi se l'arbitro ha fatto qualche piccolo errore?Ma non li ha fatti solo a favore del Napoli, ma anche a favore della Juve, se analizziamo bene la partita.Anche questo scoglio è superato! 3-1 E come dice sfugliatell abbiamo fatto un bel servizio.
Resoconto della partita Inizia la partita con un grande boato da parte del pubblico. Al quinto minuto già la prima azione del Napoli: Colpo di testa di Domizzi ma parata di Buffon. Al 15° minuto invece la prima vera azione pericolosa della Juventus. Del Piero ai 10 metri, dribbling, sinistro, ribatte Cannavaro, arriva Almiron ai 22 metri, destro, palla potente, la respinte Iezzo. Un minuto dopo Blasi del Napoli ai 24 metri, destro, parata comoda di Buffon. Al 19° Trezeguet ai 18 metri va al sinistro immediato: para in tuffo Iezzo. Al 34° minuto altra grande azione del Napoli grazie a Lavezzi, che di tacco salta Chiellini a destra ma l'argentino va giù, per l'arbitro tutto regolare. Finisce il primo tempo. Le squadre si sono affrontate a viso aperto ma il punteggio per il momento è ancora sullo 0-0. Il secondo tempo inizia con il botto. Al primo minuto segna la Juventus con Del Piero. Palladino fa un tiro cross per Del Piero che da pochi metri colpisce il rete ma Iezzo non trattiene ed è gol. Al quarto minuto però il Napoli trova subito la rete del pareggio. Azione Zalayeta, Lavezzi, Gargano con quest'ultimo che dalla sinistra con un perfetto diagonale batte Buffon. Al 15° minuto Zalayeta serve Lavezzi, interviene Chiellini e va giù l'argentino. L'arbitro indica il dischetto ma dal replay sembra un intervento sul pallone. Dal dischetto batte Domizzi che tira sulla destra della porta e Buffon spiazzato si butta sulla sinistra. Al 23° altro rigore anche questo forse inesistente per il Napoli. Hamsik serve in profondità Zalayeta: esce Buffon, giù l'uruguaiano che si tuffa. Il Napoli in vantaggio 3-1 sulla Juventus! Finisce la partita. Il Napoli vince senza demeritare nonostante i due rigori sospetti.
Numero di messaggi : 67 Data d'iscrizione : 07.10.07
Titolo: Re: Napoli-Juventus Dom Ott 28, 2007 10:02 pm
Ragazzi la notte tra venerdì e sabato ho fatto un sogno un bel sogno, io non sogno mai è stata la 3-4 volta che ho sognato o almeno che ricordo di aver sognato, sapete la mente è strana magari non ricordi di aver sognato. Ragazzi il sogno è realtà.NAPOLI-JUVE 3-1. O meglio mezza raltà, il mio sogno era quello di vincere 3-0 con la rubentus una vittoria stracciante quella che non dimentichi facilmente, sapete quella vinta senza rigori. Pultroppo la vittoria è arrivata e onestamente mi sento di dire con due rigori che non c'erono anche se qualche calciatore ha detto che cmq il 2 rigore c'era in quanto buffone ha cmq fatto una specie di ostruzione, però nessuno dice che cmq nel primo tempo c'era un rigore su Lavezzi provocato dal solito rude chiellini(con me sono daccordo Vieri,Borriello e Lavezzi che chiellini è solo rude in pratica un pugile), ma però vi devo dire che la vittoria in questo modo contro l'ex patrimonio della triade, la mafia del calcio per intenderci è come rubare ai ladri è stato bellissimo lo stesso.Alla fine della partita non avevo davvero + voce ho gridato in media 2 minuti e mezzo per goal del NAPOLI e un minuto e mezzo per ogni rigore fischiato, tutti mi hanno consigliato di prendere latte caldo con miele se no la voce non mi ritorna in breve tempo e io che ho fatto?Il latte-miele lo preso ieri notte all'una circa e stamattina appena svegliato, e devo dire che quel miele ha reso il gusto della vittoria ancora + dolce.Ragazzi il SOGNO CONTINUA................................................NON MI SVEGLIATE!!!!!!!!!!!.
<object><param></param><param></param></object>
joaquin Capo tarallucci nzogna e pepe
Numero di messaggi : 67 Data d'iscrizione : 07.10.07
Titolo: Re: Napoli-Juventus Dom Ott 28, 2007 10:47 pm
Aspettando il posticipo ecco i risultati e la classifica della giornata odierna
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 05.10.07
Titolo: Godo!!!!!!!!!! Dom Ott 28, 2007 10:54 pm
La vittoria sulla Rubentus è stata proprio una soddisfazione. Battuta nel modo con cui loro hanno vinto di tutto e per il quale secondo me sono stati puniti in maniera troppo leggera... Il San Paolo era un'arena e i giocatori sono stati formidabili. Mi ha impressionato Blasi che nonostante giochi nel Napoli da un paio di mesi, ha dimostrato già il suo attaccamento alla maglia lottando come un leone su ogni pallone contro la squadra dal quale proveniva. Altro big, l'impavido Domizzi... aveva il fuoco negli occhi e dal dischetto è riuscito a non farsi intimidire da Buffon. Infine citerei un Gargano in progressivo miglioramento e, dulcis in fundo, il grande EL POCHO LAVEZZI. La sua trottola su Chiellini è da Pro Evolution!!!!!! Alzerei un dito medio per i commentatori di Sky, che tifavano spregiudicatamente per la Giuventus e per i campani tifosi bianconeri. Forza Grande Napoli!!!!!!!
(Adm)<Cocco> Amministratore della frutta
Numero di messaggi : 132 Data d'iscrizione : 02.10.07
Titolo: Zalayeta squalificato Lun Ott 29, 2007 8:18 pm
Ragazzi Zalayeta è stato squalificato due giornate per la simulazione! Che vergogna!
Sfugliatell Frutta secca
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: Napoli-Juventus Mar Ott 30, 2007 1:06 am
E' un vero schifo!!! 1) ma se l'arbitro ha sbagliato (sempre se vogliamo fare questo sforzo) perché nn la danno a lui la squalifica???
2) direi che la prossima volta che succede un'azione del genere, Zalayeta opp. ki si trova in quella situazione di gioco, ci può pur kiavà nu kavc mmocc a Buffon (al posto di saltarlo per nn farlo male...) giusto x nn avere la squalifica...
3) Se una cosa del genere succedeva ad una squadra diversa non se ne sarebbe parlato neanche dopo la partita
4) Se le cose stanno così dateci il rigore che non avete chiamato ai danni di Lavezzi accussì stamm 4 e 1.
Alla fine la "potenza" della juve si fa sempre sentire, basta che piange un pochettino subito viene accontentata, ma tanto noi l'unica cosa che non abbiamo a Napoli è la "camorra calcistica" questa la lasciamo a quelli che perdono nel gioco!
kobe barbato Frutta secca
Numero di messaggi : 32 Localizzazione : casa Data d'iscrizione : 16.10.07
Titolo: Re: Napoli-Juventus Mar Ott 30, 2007 4:02 am
dopo un'attenta riflessione mi permetto di dire, ke rigore in più, rigore meno, semp vincevamo 2 a 1, e semp Buffon nun a parat manc o sasicc.