Cocco and friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cocco and friends

La vita è una brioche
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Milan-Napoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
joaquin
Capo tarallucci nzogna e pepe
Capo tarallucci nzogna e pepe
joaquin


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.10.07

Milan-Napoli Empty
MessaggioTitolo: Milan-Napoli   Milan-Napoli EmptyGio Gen 10, 2008 11:04 pm

Guagliùùùùù inanzitutto auguri a tutti quanti di buon anno un poco in ritardo ma meglio tardi che mai.
Sabato riinizia il campionato, per il Napoli la nostra AMATA SQUADRA domenica e udite udite in quel di San Siro contro l'odiato Milan(almeno per me io lo odio più della Juve calcisticamente parlando sarà per i precendeti e per lo scudetto che hanno vinto nell'88 grazie alla schifosissima camorra udite udite ai danni del nostro NAPOLI), poi sarà il fatto di giocare contro i campioni del mondo per club, sarà il fatto che un ragazzetto di nome Pato che deve ancora dimostrare di valere tutto quello che gli stanno attribuendo e già dice che seganrà contro la squadra di Diego e Careca due goal, Ronaldo che mi sembra una braciola nel ragù vuole giocare e segnare non lo fa da parecchio, quel terrone Very Happy di Gattuso che vuole vincere per forza contro il Napoli, ed anche un poco per questo fatto dell'immondizia che stiamo vivendo in questo periodo devo dire la verità guagliùùùùùùù non voglio perder ne pareggià vorrei davvero una bella vittoria con un goal di Lavezzi e Calaiò non so voi ma io lo spero e la speranza e il sogno mi fa mettere da parte la realtà.Ndrè mettita la sciarpa allo stadio e falla vedere a tutti.
FORZA NAPOLI!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Milan-Napoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Napoli-Juventus
» Fiorentina-Napoli
» Napoli-reggina
» Palermo-Napoli
» Napoli-Catania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cocco and friends :: S.S.C. Napoli :: Magico Napoli-
Vai verso: