Cocco and friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cocco and friends

La vita è una brioche
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Calciomercato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
joaquin
Capo tarallucci nzogna e pepe
Capo tarallucci nzogna e pepe
joaquin


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.10.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Calciomercato   Calciomercato EmptySab Nov 24, 2007 12:04 pm

Ragazzi Gennaio si avvicina e come si sa l'anno nuovo si apre con il calcio di riparazione che dura per tutta il mese di gennaio.
Sapete a Fratta si dice che Lodi(è di Fratta) già sia del Napoli, lo spero lo conosco è davvero forte e giovane speriamo bene che non siano fesserie anche se mi sembra che questa volta Francesco c'è l'abbiama fatto ad indossare la maglia che tanto ama.
Scrivete in questo post le vostre idee di mercato e i vostri sogni di mecato.
Chi vorreste che vestisse la maglia azzurra?
Torna in alto Andare in basso
m4nnishboy
Moderatore della frutta e verdura
Moderatore della frutta e verdura
m4nnishboy


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.10.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato EmptyLun Nov 26, 2007 1:10 pm

Gerrard, Puyol e Messi vicino o' Pocho...che ne pienz?
Torna in alto Andare in basso
King

King


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato EmptyLun Nov 26, 2007 8:37 pm

Andrè.. a te PES tà nguaiat....
Torna in alto Andare in basso
(Adm)<Cocco>
Amministratore della frutta
Amministratore della frutta
(Adm)<Cocco>


Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 02.10.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato EmptyLun Nov 26, 2007 10:47 pm

Vero! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cocco.forumattivo.com
m4nnishboy
Moderatore della frutta e verdura
Moderatore della frutta e verdura
m4nnishboy


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.10.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato EmptyMar Nov 27, 2007 2:09 am

Akkiapp i Calciomercato 420545 sempre... Calciomercato 230331

Calciomercato 602848
Torna in alto Andare in basso
joaquin
Capo tarallucci nzogna e pepe
Capo tarallucci nzogna e pepe
joaquin


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.10.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato EmptyGio Nov 29, 2007 1:21 pm

Pierpaolo Marino: Nessuna trattativa con la Juve
Il dg. del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Speriamo che questo sia solo l'inizio di questa avventura, il verbo "stupire" continua ad essere il nostro obiettivo principale. Nonostante abbia un ottimo rapporto con Secco (dg. Juve .n.d.r.), con la Juve non ho nessun appuntamento per eventuali vendite o compropietà, ho altro a cui pensare in questo momento. I nostri pezzi pregiati non sono in vendita, ovemai dovessero arrivare proposte concrete, saranno rispedite al mittente. Per ora sono legati a noi da contratti quinquennali e tutti si trovano bene in questa città ed in questa squadra. Essere nel Napoli deve essere onore per tutti i nostri calciatori, questo vale anche per Calaiò e per tutti gli altri uomini che vanno in panchina. Se a gennaio qualcuno di loro chiedesse di andare via, la società sarà disponibile a parlarne, ma questo Napoli non manderà via nessuno di propria iniziativa. Se il Napoli continuerà a fare bene, sono sicuro che qualcuno dei nostri ragazzi sarà sicuramente chiamato in Nazionale da Donadoni: se questo è accaduto ad Udine, dove molti calciatori hanno nel corso degli anni vestito la maglia azzurra, succederà anche in una grande piazza come Napoli. Con l'Atalanta sarà una partita complicatissima, non credo a chi dice che i nerazzurri siano in flessione: stanno giocando bene mancando solo nei risultati, occorrerà da parte nostra massima concentrazione. Mi stupisco anche io della mancata convocazione di Lavezzi nella nazionale argentina: ho visto giocare Tevez e non mi è sembrato cosi tanto superiore al nostro attaccante."

Tratto da http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=237720

Lavezzi è nostro !!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
joaquin
Capo tarallucci nzogna e pepe
Capo tarallucci nzogna e pepe
joaquin


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.10.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato EmptyGio Nov 29, 2007 1:29 pm

De Laurentiis: "Il Napoli è costantemente sul mercato"

Il Presidente del Napoli è raggiante. La sua creatura cresce sempre più velocemente tanto da ribadire gli obiettivi prefissi: "Raggiungimento della Champions League in tre anni" Circa la possibilità di rinforzi a gennaio ha spiegato: "I nuovi migliorano sempre di più ma noi siamo sul mercato ventiquattro ore al giorno per dodici mesi".


Tratto da http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=81584
Torna in alto Andare in basso
joaquin
Capo tarallucci nzogna e pepe
Capo tarallucci nzogna e pepe
joaquin


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.10.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato EmptyGio Nov 29, 2007 1:31 pm

La storia è davvero cambiata i campioni non vanno più via ma restano.
Io vorrei vedere Messi con la MAGLIA AZZURRA insieme a Lavezzi con una punta avanti tipo Van Nisteloid del Real hce goduria.
Torna in alto Andare in basso
joaquin
Capo tarallucci nzogna e pepe
Capo tarallucci nzogna e pepe
joaquin


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.10.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato EmptyVen Nov 30, 2007 2:22 pm

Corriere dello Sport - Marino: "Portare Messi a Napoli il mio sogno"

Pensa in grande Pierpaolo Marino. Per se' e soprattutto per la propria squadra. Dopo aver ribadito l'incedibilità dei suoi gioielli lascia spazio ai sogni: "Leo farebbe rivivere a Napoli la favola di Maradona. Ha tutto quello che piace alla città". Un sogno che potrebbe divenire realtà: "Tornare in Europa è il minimo che la nostra storia ci impone; De Laurentiis ha progetti ambiziosi". Dal DS però anche un invito alla calma: "Non dobbiamo dimenticare che 15 mesi fa eravamo in serie C. Dobbiamo precedere un passo alla volta".

Tratto da:http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=81703
Torna in alto Andare in basso
joaquin
Capo tarallucci nzogna e pepe
Capo tarallucci nzogna e pepe
joaquin


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.10.07

Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato EmptySab Dic 29, 2007 10:21 pm

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Calciomercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Calciomercato   Calciomercato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Calciomercato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cocco and friends :: S.S.C. Napoli :: Magico Napoli-
Vai verso: