Cocco and friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cocco and friends

La vita è una brioche

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bere con accortenza!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
(Adm)<Cocco>
Amministratore della frutta
(Adm)<Cocco>

Numero di messaggi : 132

Bere con accortenza! Empty
MessaggioTitolo: Bere con accortenza!   Bere con accortenza! EmptyMer Ott 03, 2007 8:23 pm

Quì potete citare le vostre più belle sbronze in compagnia, il tutto con annesse foto!

Bere con accortenza! A916

Bere con accortenza! S-8385
Torna in alto Andare in basso
https://cocco.forumattivo.com
m4nnishboy
Moderatore della frutta e verdura
Moderatore della frutta e verdura
m4nnishboy

Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: bere con accortenza-->bere in compagnia   Bere con accortenza! EmptyGio Ott 04, 2007 12:58 am

e si cocco...bere con accortenza, nel senso di giusta compagnia! almeno il senso del titolo della discussione secondo me è quello! Che dire l'ultima sbronza l'ho fatta in terra straniera con dei grandi amici(non di aversa)...non vi dico quanto ho speso perchè mi vergogno a dirlo!
Con questa prima risposta (fatta da un moderatore del forum cheers) apriamo le danze! afro
(Adm)<Cocco>
(Adm)<Cocco>

MessaggioTitolo: Re: Bere con accortenza!   Bere con accortenza! EmptyGio Ott 04, 2007 3:03 am

m4nnishboy ha scritto:
e si cocco...bere con accortenza, nel senso di giusta compagnia! almeno il senso del titolo della discussione secondo me è quello! Che dire l'ultima sbronza l'ho fatta in terra straniera con dei grandi amici(non di aversa)...non vi dico quanto ho speso perchè mi vergogno a dirlo!Con questa prima risposta (fatta da un moderatore del forum cheers) apriamo le danze! afro

Vergognare?lol! Avrai mica speso qualche centinaio di euro? What a Face
(Adm)<Cocco>
(Adm)<Cocco>

MessaggioTitolo: Re: Bere con accortenza!   Bere con accortenza! EmptyMar Ott 09, 2007 12:22 am

Joaquin mi meraviglio di te che non hai ancora scritto in questa sezione! Bere con accortenza! 460209
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bere con accortenza!   Bere con accortenza! Empty

Bere con accortenza!
Pagina 1 di 1